Il Matemo Island Resort è posto sulla punta dell’isola di Matemo, splendida isoletta dell’arcipelago delle Quirimbas, situata di fronte all’isola di Ibo. Per raggiungere questo paradiso occorrono circa 2Ominuti di volo dall’aereoporto di Pemba. L’isola è lunga circa 8 Km e larga 3Km nel punto di massima estensione è stata un centro importante in passato per il commercio ed ancora oggi è abitata dalla popolazione locale, maggiormente concentrata nella zona nord
La struttura è costituita da 24 Chalet, tutti fronte mare, finemente arredati sia con letti separati sia con letti matrimoniali “Queen Size”. Ogni Chalet ha sale da bagno con vasca e doccia interna, doccia esterna, asciugacapelli ed ogni comfort moderno. Le larghe vetrate scorrevoli permettono una vista senza ostacoli sulla spiaggia, che godrete anche dalla veranda arredata con sdraio e poltronicine. All’interno ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, zanzariere, tv satellitare, macchina per il caffè ed il the, frigobar e cassettta di sicurezza.
Tutte le aree pubbliche, bar, ristorante e piscina sono sopraelevate rispetto al livello della spiaggia con una vista stupenda sull’oceano. Inoltre si può mangiare le ottime specialità di pesce, al bordo piscina ed in spiaggia in un ambiente romantico unico.
Attività: Snorkelling, Diving, sci nautico, pesca d’altura, beach volley, canoa e massaggi.